Chi siamo

Nel 1972, l’azienda F.C.A. inizia la propria attività nel campo della lavorazione del ferro per l’edilizia sia civile che industriale. Il settore principale è quello della produzione di manufatti in ferro per il cemento armato.


La produzione

lavorazione del ferro, lavorazione del ferro per cemento armato, presagomatura ferro

Grazie alla lunga esperienza lavorativa, alla specializzazione del personale e all’utilizzo di moderne procedure, l’azienda ha ottenuto i riconoscimenti IGQ e IQNE.
I clienti possono contare sempre su tempi di consegna molto rapidi, sul rispetto dei costi concordati in sede contrattuale e sull’eccellenza dei manufatti per conto terzi. Gli articoli, inoltre, sono perfettamente corrispondenti ai disegni ricevuti/elaborati.

 

L'assistenza

presagomatura reti elettrosaldate, presagomatura tondo, posa ferri per cantiere

La F.C.A. ha organizzato un efficiente reparto assistenza. I clienti alle prese con problemi con gli articoli ricevuti possono tranquillamente rivolgersi all’azienda. Il personale provvede, in particolare, a fornire tutte le indicazioni sulla posa dei ferri in cantiere. E’ possibile usufruire del servizio per qualsiasi dubbio o incertezza sulle modalità di installazione: la soddisfazione dei clienti è uno degli obiettivi perseguiti da F.C.A. dal lontano 1972.

 

Share by: